Cerca
Close this search box.

Ancora Mazzarri: “Ci sono le gerarchie, ma Maiello mi è sempre piaciuto”

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da Mazzarri in conferenza stampa , ecco quanto evidenziato dal nostor inviato Ciro Troise:”Altre volte abbiamo giocato meglio e raccolto poco , stasera siamo stati cinici e abbiamo giocato da grande squadra . quando non tutti sono brillanti in serie A puoi perdere con chiunque, oggi fortunatamente gli episodi sono stati a noi favorevoli.
Complimenti comunque al Bologna che non è stato per niente arrendevole.
Io devo conciliare la crescita dei ragazzi con le gerarchie della squadra, naturalmente a centrocampo ci sono prima  Gargano, Pazienza, Yebda e Blasi, ma Maiello e Dumitru quando posso integrarli li utilizzerò. Raffaele Maiello mi è sempre piaciuto e anche oggi ha dimostrato le sue qualità”

Dal Nostro inviato al San Paolo Ciro Troise.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.