ANTEPRIMA- Cavani dall’Uruguay: “La fede mi aiuta in tutto. Mi adatterò al gioco della squadra”

L'attaccante azzurro pronto a guidare l'Uruguay contro il Venezuela

L’attaccante azzurro Edinson Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima del prossimo impegno della nazionale uruguaiana contro il Venezuela. Ecco quanto tradotto in anteprima da Iamnaples.it:

“Avere fede non significa solo credere in Dio ma anche in se stessi, nella propria famiglia e nel proprio club. La fede è stata sempre importante nella mia vita. Posizione in campo? È diversa rispetto a quella che occupo nel Napoli, cercherò sempre di adattarmi a ciò che mi comunica Tabarez. In rosa ci sono calciatori molto forti ed in attacco non agiremo solo in tre (riferendosi a Forlan e Suarez, n.d.r.) nel corso di tutte le partite. Mi metterò a disposizione della squadra. Venezuela? È un avversario ostico ma utilizzeremo tutte le armi a nostra disposizione per far nostra la nostra coppa”

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.