Antonio Ottaiano (proc. Insigne): “Gabbiadini colpo per il futuro. Ecco quando tornerà Lorenzo…”

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto nel corso di “Tuttiingol” in onda su +Enne: “La voglia di tornare in campo è tanta, sta lavorando secondo il protocollo stabilito dal dott. Mariani. I tempi sono rispettati, non ci sono stati intoppi. Ieri ha palleggiato ed è stata una grande soddisfazione per lui ma c’è molto da lavorare. Credo dovremmo essere per fine marzo, inizio aprile, pronti per dare una mano al Napoli per la conquista del terzo posto. Gabbiadini è uno dei giovani più interessanti del calcio italiano. Sostituire Lorenzo? Non credo, andrà a rafforzare l’organico per il futuro”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.