Aronica: “Il Napoli può vincere l’Europa League. Fernandez? Meglio nella difesa a 4, poi ha la fiducia dell’allenatore che prima non aveva”

Aronica: “Il Napoli può vincere l’Europa League. Fernandez? Meglio nella difesa a 4, poi ha la fiducia dell’allenatore che prima non aveva”

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“L’Europa League è uno degli obiettivi primari della stagione ed il Napoli ha tutte le carte in regola per poter vincere. Qualificazione in Champions? E’ importante per fare fatturato e per poter allestire una rosa competitiva per la prossima stagione. Napoli ritrovato? Contro la Roma è stato così, mentre le prestazioni con Milan e Sassuolo lasciano il tempo che trovano anche a causa del momento degli avversari. Rammarico per il campionato? Un po’ c’è perché si sono persi troppi punti per strada. Fernandez? Ha grandi qualità e si esprime meglio in una difesa a quattro, poi ha la fiducia dell’allenatore, cosa che con Mazzarri non aveva”.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google