Cerca
Close this search box.

Atalanta, Marino: “Stagione deludente del Napoli? Andiamo piano, c’è ancora la Coppa Italia…”

L’Atalanta non sembra volersi più fermare. Dopo aver vinto a San Siro contro l’Inter, la formazione di Stefano Colantuono ha piegato anche il Livorno centrando la quinta vittoria consecutiva in campionato. Per avere un commento sul momento vissuto dai nerazzurri, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore generale del club, Pierpaolo Marino:

In questo momento la classifica dice che la zona Europa League è distante appena quattro punti. Un po’ ci credete?
“Noi dobbiamo solo guardare avanti e questo e un vantaggio, non ci poniamo obiettivi perché la stagione è già andata oltre le aspettative. Noi vogliamo solo continuare a fare bene senza porci limiti, consapevoli che il nostro campionato è già d’alto livello”.

La settimana scorsa si era parlato di un interessamento dello Spartak Mosca nei confronti di Colantuono. Teme di perdere il suo allenatore?
“Colantuono è il principale artefice di questa Atalanta, su questo non c’è dubbio. È ovvio che piaccia, ma ha un contratto di due anni e ha sempre detto di voler restare. Sono assolutamente tranquillo”.

Una chiosa sulla sua ex squadra, il Napoli, che forse ha reso un po’ sotto le aspettative.
“Andiamo piano a dare giudizi negativi prima della stagione: il Napoli ha ancora una Coppa Italia in ballo e se dovesse vincerla la stagione sarebbe assolutamente di tutto rispetto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.