Balbi: ”Con l’Orlandina miglior prestazione dell’anno. Non era facile costruire da zero…”

Il presidente della Expert Napoli Basket, Maurizio Balbi, è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ rilasciando le seguenti dichiarazioni relative alla bella vittoria contro l’Upea Capo d’Orlando e, più in generale, sul momento della squadra: “Contro l’Orlandina è stata una bellissima vittoria, a detta di tutti la miglior prestazione dell’anno. Abbiamo giocato bene, e battere la squadra seconda in classifica ci ha permesso di dare un’ulteriore senso a questo finale di stagione. La squadra ha dimostrato di avere una gran voglia di fare e di reagire a tutti gli infortuni che l’hanno perseguitata dall’inizio della stagione. Stiamo attraversando un periodo positivo e ritengo che questa squadra, così come tutta la società, aveva bisogno di tempo per strutturarsi e per creare gruppo. Non è mai facile costruire da zero, ma credo che ora stiamo seminando e lavorando bene anche per la prossima stagione. Adesso godiamoci questo momento, abbiamo 15 giorni per rigenerarci poi arriverà la sfida contro Verona che sarà un altro crocevia della stagione”.

Comunicato stampa Expert Napoli

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.