Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “Buona prova stasera, adesso pensiamo alla finale”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho chiesto al medico di Higuain e lui mi ha detto che è un trauma contusivo, ma dobbiamo aspettare. Sulla gara di stasera posso dire che abbiamo giocato per vincere contro una grande squadra. Hamsik in panchina? Mertens, Callejon e Insigne potevano scambiarsi il ruolo in campo e ho preferito puntare su di loro. Ma anche Hamsik, quando è entrato, ha giocato bene. Moratti? Non l’ho visto. Ho salutato tanti amici che ho lasciato qui. Ma poi sono un professionista e sul campo conta solo cercare di vincere. Gap con la Juve? Il campionato è fatto di episodi. Se avessimo vinto quando eravamo vicino a loro può darsi che avremmo lottato più a lungo. Posso solo dire che manca ancora qualche giocatore per rinforzare la rosa, migliorandola anche dal punto di vista mentale. Settimana in vista della Fiorentina? Noi dobbiamo lavorare con la stessa intensità, e con buon atteggiamento. Poi cercheremo di gestire tutto in vista della finale”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.