Cerca
Close this search box.

Benitez: ‘’Milan squadra di qualità. Abbiamo più difficoltà a fare gol rispetto all’anno scorso”

Ci è mancata un pò di fiducia e un pò di fortuna in una partita dove abbiamo subito 5 minuti del primo e 5 minuti del secondo tempo"

I colleghi di Sky hanno intervistato il mister del Napoli Rafa Benitez al termine della gara persa contro il Milan, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

La partita è iniziata male per noi, nonostante poi abbiamo reagito. Anche nella ripresa ci è capitato la stessa cosa, ci dispiace. La prestazione di Higuain? L’anno scorso Gonzalo ha fatto quel che ha fatto nella stessa posizione di oggi. Loro ci aspettavano bassi, ma noi non siamo stati in grado di fare gol. Il Milan ha giocatori di qualità, con buoni giocatori. Dovevamo fare meglio il pressing alto contro una squadra di livello. Terzo posto? Dobbiamo vincere le nostre partite, sappiamo che il campionato italiano è sempre vivo in tal senso.  Sul primo gol i due centrali di difesa e di centrocampo non si sono comportati bene, non credo che il problema si risolva con l’inserimento di un centrocampista in più. Il problema sono i movimenti, se non rientriamo è chiaro che rischiamo durante la partita. Nella partita contro la Roma la squadra ha dimostrato qualità, personalità e voglia di vincere. La stessa cosa l’abbiamo fatto contro il Verona. Sappiamo che ci manca un pò di continuità sotto porta. Abbiamo difficoltà a fare gol rispetto all’anno scorso nonostante abbiamo una buona media di conclusioni verso la porta. Ci è mancata un pò di fiducia e un pò di fortuna in una partita dove abbiamo subito i primi 5 minuti del primo e del secondo tempo”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.