Cerca
Close this search box.

Benitez: “Sarà più facile blindare il terzo posto. Vice-Reina? Stiamo lavorando, ma c’è Colombo”

Rafa Benitez è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Italia nel post gara di Napoli-Genoa. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Stato d’animo? Sono dispiaciuto, nel primo tempo dovevamo chiuderla. Non mi è piaciuta la squadra nella ripresa. Il Genoa non ha creato tanto ma noi allo stesso tempo siamo stati troppo imprecisi. Higuain e Callejòn hanno avuto l’opportunità di fare il secondo gol. Non c’è tempo di pensare a questo pareggio? Puntiamo ancora al massimo, ovvero al secondo posto. Sarà più facile blindare il terzo piazzamento ma la Roma deve ancora venire al San Paolo. Rafael? Tornerò come prima. Vice-Reina? Non è facile trovare un calciatore di spessore ma stiamo lavorando per trovare la giusta soluzione. Colombo resta una garanzia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.