Benitez: ”Sul gol Albiol doveva coprire l’angolo. Fase difensiva? Lavoriamo…”

Benitez: ”Sul gol Albiol doveva coprire l’angolo. Fase difensiva? Lavoriamo…”

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Milan. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Intensità è la parola della vittoria? Si, faccio i complimenti ai ragazzi, hanno interpretato al meglio ciò che gli ho chiesto. Parlando dei giocatori ammoniti, qualche provvedimento è corretto, altri no. Parlando dell’arbitro, poi bisogna vedere se Abbiati meritava il rosso. Gol di Taarabt un errore dei due difensori? Si, Albiol lo deve attaccare e coprire l’angolo, quello contro il Parma è diverso perché Cassano aveva più spazio. Le partite contro Atalanta e Chievo sono diverse, a Bergamo abbiamo pagato gli errori individuali mentre contro il Chievo Verona abbiamo avuto tantissime occasioni. Ghoulam? E’ un mancino, dà un contributo diverso rispetto a Reveillere che sta facendo un buon lavoro ma non gioca nella sua posizione naturale. E’ stato un buon mercato per noi, abbiamo portato a casa Ghoulam, Jorginho e Henrique. Lavoriamo quotidianamente sulla fase difensiva, abbiamo provato molte situazioni durante la settimana. Henrique? Ci aiuterà, può dare un buon contributo a questa squadra”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google