Bianchi: ”Cefarelli? Ringrazio la società. Con Trento gara difficile, faccio appello al PalaBarbuto”

Bianchi: ”Cefarelli? Ringrazio la società. Con Trento gara difficile, faccio appello al PalaBarbuto”

Coach Massimo Bianchi, tecnico della Expert Napoli, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dario Cefarelli è un ottimo giocatore che ci darà una grossa mano: grazie alla società per lo sforzo. L’obiettivo playoff? Fare previsioni è difficile in quanto c’è molto equilibrio. Il nostro obiettivo è continuare a fare bene, soprattutto in casa. Domenica ce la vedremo con la prima della classe: una squadra quadrata che sbaglia raramente dei colpi, anche in sede di mercato, specie con gli americani. Ci vorrà grande energia e attenzione. Non siamo in un momento roseo per quanto riguarda gli infortunati, vedi Izzo o altri giocatori importanti. Lo staff medico sta facendo il possibile ma non siamo sicuri di poterli schierare. In campo, comunque, si va cinque contro cinque e non dobbiamo cercare alibi. Di fronte avremo un quintetto molto difficile da sfidare anche da un punto di vista tattico. Con Trento ci vorrà un PalaBarbuto-bolgia. Fino ad oggi i tifosi non c’hanno mai tradito: noi daremo il massimo, sperando di arrivare ai playoff. Tutte le considerazioni del caso, comunque, le faremo a fiochi fatti.”


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google