Brocchi: “Reja e Ancelotti mi hanno trasmesso il valore del gruppo. Sul Napoli dico che…”

Brocchi: “Reja e Ancelotti mi hanno trasmesso il valore del gruppo. Sul Napoli dico che…”

L’allenatore del Milan Christian Brocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tiki Taka su Italia Uno. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non penso al mio futuro ma solo a fare il bene del Milan partita per partita. Per una serie di motivazioni questi giocatori hanno reso al 60-70%, cerco di tirar fuori il 110%. Reja e Ancelotti mi hanno trasmesso l’importanza di farsi amare dal proprio gruppo. Il Napoli? Sarri ha fatto un lavoro eccezionale, ha dato alla squadra una straordinaria identità di gioco che gli ha permesso d’esprimere un gran calcio in tanti stadi d’Italia e d’Europa. Gli azzurri hanno avuto un calo, è un peccato, sarebbe stato bello vedere un duello fino alla fine con la Juventus”


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google