Cagni: “In Italia lo stress è maggiore rispetto all’estero e quindi chi gioca le coppe è penalizzato”

L’allenatore Gigi Cagni è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli va in difficoltà con le piccole? La squadra ha giocato le partite precedenti con tantissima intensità e quindi era logico che arrivasse una prestazione con ritmi meno alti con il Genoa. Le squadre che affrontano le coppe sono svantaggiate in Italia perché si accumula maggior stress psicofisico. La cultura italiana nello sport vuole il risultato, è il pubblico che preferisce la vittoria al bel gioco. Noi allenatori italiani insegniamo la tattica agli allenatori stranieri,che aumentano così il loro bagaglio tecnico”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.