Cerca
Close this search box.

Callejòn: “Ho voglia di giocare a Wembley, Vitolo e Vazquez sul mio stesso livello”

L'esterno azzurro si candida per una maglia da titolare contro l'Inghilterra

L’esterno azzurro Josè Callejòn ha parlato in conferenza stampa in vista del prossimo impegno amichevole della Spagna in Inghilterra, a Wembley: “Ho iniziato molto bene la stagione. Voglio continuare su questi livelli per mantenere il posto in Nazionale. Per gli esterni puri come me, è molto importante avere la fiducia del mister Lopetegui. Vitolo e Lucas Vazquez sono in una buona condizione come me del resto. Spero che possiamo tutti essere chiamati anche per i prossimi impegni. Lopetegui lavora molto bene, vediamo molti video sui nostri avversari. Si cura con precisione sia la fase difensiva che quella offensiva. Ho molta voglia di giocare a Webley, per la gara prestigiosa ed il rivale di alto rango”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.