Cerca
Close this search box.

Carli, ds dell’Empoli: “Sarri riesce ad ottenere sempre il meglio dai propri calciatori. Azzurri molto forti anche in difesa”

Il ds dell’Empoli Marcello Carli è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Quando sento dire che Sarri dopo due partite è in discussione, non ci posso pensare. Credo che il tecnico abbia fatto un buon lavoro fin da subito. Anche quando venne ad Empoli fece un cambio modulo, è un uomo molto intelligente. Dopo la partita del Castellani l’ho chiamato e gli ho detto che la squadra a disposizione è molto forte e che possono anche vincere il campionato. Se Sarri ha la squadra in mano tira fuori il 101%. Un dirigente deve guardare il lavoro della settimana, se i ragazzi lo seguono, e se c’è qualità i risultati arrivano. Se il Napoli perde due partite non significa che l’allenatore è scarso. E’ molto bravo ad entrare nella testa dei calciatori, ha un grande rapporto con loro. Si sono resi conto che se fanno in campo ciò che dice il mister si divertono in mezzo al campo. La verità è che il Napoli sottovalutava i ragazzi che aveva in difesa, ma se prendono consapevolezza di sè e voglia di stupire potranno sbagliare davvero poco”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.