Cerca
Close this search box.

Carpi, il ds Sogliano si presenta: “Gabriel? La trattativa con il Milan è a buon punto”

Dopo la brillante esperienza al Verona, che lo ha eletto come uno dei migliori dirigenti sportivi emergenti del calcio italiano, Sean Sogliano è pronto ad iniziare una nuova avventura: a partire da quest’anno sarà il ds del Carpi, in sostituzione di Giuntoli che invece è approdato al Napoli.

Durante la conferenza stampa organizzata dal club emiliano, Sogliano ha avuto modo di esprimere tutta la sua soddisfazione per questa avvincente sfida: “Essere qui è un motivo di grande orgoglio per me, ho ricevuto anche tante altre offerte ma ho deciso di scegliere questa: c’è un ambiente che mi permetterà di lavorare al meglio e liberamente”.

Nessun rimpianto per quanto riguarda il suo precedente incarico: “Non ci penso, ora l’obiettivo è quello di costruire una squadra che possa raggiungere la salvezza in un campionato difficile come la Serie A. Per completare la rosa mancano ancora dieci elementi, terremo i migliori come Mbakogu e Gagliolo. Gabriel? La trattativa con il Milan per un suo ritorno è a buon punto”.

 

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.