Cerca
Close this search box.

Cassano non fa giri di parole: “La Serie A è scarsa, potrebbe giocarci mio nonno!”

“La Juve vincerà il campionato per i prossimi dieci anni, la Serie A è ormai il quinto torneo in Europa ed è così scarso che potrebbe giocare anche la buonanima di mio nonno”. Parole e musica di Antonio Cassano, che al solito non usa mezzi termini quando deve esprimere un pensiero. L’attaccante barese, intervenuto ai microfoni di Dribbling, parla a ruota libera: campionato, Nazionale, mercato. E di un futuro ancora incerto: “Mi sono preso due mesi, sono andato in vacanza con la mia famiglia, ma il calcio mi manca e mi sto allenando duramente per perdere 3-4 chili e trovare a luglio una destinazione che mi va a genio per ritornare alla grande”.

MONDIALE IN BRASILE — Ma in Italia o all’estero? “Ho avuto offerte da Brasile, Dubai, America, ma le ho rifiutate tutte perché il calcio vero si gioca in Europa. Voglio fare bene con la prossima squadra che mi prenderà per mettere in difficoltà Conte: voglio tentare l’impossibile, tornare in Nazionale”. Già, l’Italia. Cassano torna sulla fallimentare spedizione azzurra in Brasile, facendo luce su un presunto retroscena molto chiacchierato dopo la sconfitta con l’Uruguay: “È una falsità che io abbia litigato con Prandelli e Buffon, lo sento ancora e per me sarebbe l’ideale alla Sampdoria per sostituire Mihajlovic: è una persona perbene, sarebbe il top”.
FUTURO IN DIFESA? — Una squadra, la Samp, a cui Cassano non ha mai smesso di pensare: “Sono interista dalla nascita, ma la Sampdoria mi è entrata nel cuore. L’unico rimpianto che ho nella mia carriera è aver creato problemi a Garrone, a cui voglio bene, e aver lasciato la squadra. Vorrei tanto tornare, ma sembra non sia possibile. Hanno detto che servono più difensori che attaccanti: allora studierò da difensore – conclude sorridendo Fantantonio – almeno si aprirà una porta…”.
Fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.