Cerca
Close this search box.

Castori a Kiss Kiss: “Il Napoli gioca meglio della Juve, per me lo scudetto andrà…”

"Zaccardo doveva ammettere il suo fallo. Abbiamo perso ingiustamente e ingenuamente un uomo e ci è pesato moltissimo"

L’allenatore del Carpi, Fabrizio Castori, ha parlato alla radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto vi riportiamo noi di IamNaplesit: “Una gara che sapevamo difficile. Volevamo giocarcela, certo è brutto vedere una squadra completamente chiusa in difesa ma era l’unico modo per cercare un risultato positivo. Gli episodi? Capitano nelle partite, piuttosto mi rammarico con Zaccardo che avrebbe dovuto ammettere il suo fallo invece di far prendere le colpe a Bianco. Così abbiamo perso un uomo e ai fini del gioco ci è pesato moltissimo. Il rigore? Ingenuità vera, la partita potevamo ancora giocarcela invece da lì abbiamo perso fiducia e forza. Sullo scontro tra Napoli e Juve del prossimo turno dico solo che sarà una bella partita, si affrontano le due migliori del Paese. Io credo, però, che gli azzurri hanno una marcia in più, gioco più spettacolare e Sarri ha reso il gruppo molto unito”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.