Cerca
Close this search box.

Cavani a Premium: “Contenti di aver sfatato un tabù. Chelsea? Daremo loro filo da torcere”

Intervista post-partita per il Matador Cavani, che, uscito finalmente sorridente dal terreno di gioco, si concede ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Sicuramente abbiamo fatto una bella partita, sono contento del gol ma ancora di più dei tre punti. Questa vittoria è un bella iniezione di fiducia in vista della trasferta di Firenze. Messaggi al Chelsea? Nessuno in particolare, ma tutti sanno che il Napoli è una gran squadra e tutti ci devono temere, Blues compresi. Chievo? La gioia è proprio quella di essere riuscita a battere una nostra bestia nera in un periodo non propriamente fortunato, ma ci siamo coesi e siamo riusciti a venir fuori da questo momento. Crisi? Non so, di sicuro abbiamo dato una grande risposta.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.