Cerca
Close this search box.

Cavani: “Voglio ripagare la fiducia del Napoli”

"Sono felice di essere qui"

Ora devo ripagare sul campo. L’affetto della gente è stato incredibile, mi piace davvero tanto”. La voglia di essere protagonista è alta: “Non vedo l’ora di cominciare, ho trovato un grandissimo gruppo. Mi sono sentito subito a casa. Mazzarri? Mi ha trattato benissimo, possiamo costruire un bel rapporto”. Lavezzi gli ha concesso la 7: “E’ stato davvero gentile, l’ho sempre avuto. E’ il numero perfetto come dice la Bibbia. Il Pocho è un grandissimo giocatore e l’ha dimostrato”. Il Napoli ha un reparto offensivo fortissimo: “Un attacco di grandissima qualità. Non so chi giocherà, io sono abituato a dare il massimo. Voglio arrivare – come il resto della squadra – più avanti possibile nelle tre competizioni”. Adesso bisogna solo aspettare il debutto: “Bologna? Non lo so. Il triangolare a Palermo? Mi piacerebbe”. Ma è convocato da Tabarez per l’amichevole dell’Uruguay con l’Angola: “Io adesso penso solo ad allenarmi, voglio essere al top in vista del debutto in Europa. Poi a fine mese comincia il campionato”.
LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.