Cerca
Close this search box.

Cellino: “Accontenterò Acquafresca, verrà in Sardegna”

"Non cederò Matri, formeranno una coppia devastante"

Acquafresca, come stanno le cose?
«Secondo me le possibilità che torni al Cagliari sono tante. Il Genoa ha tutto l’interesse che il ragazzo si riscatti. Da noi questo potrebbe accadere, soprattutto perchè lui vuole rientrare in Sardegna. Farò di tutto per accontentarlo».

Però c’è l’ostacolo di un ingaggio che lei considera esagerato per il vostro budget.
«Non c’è più, Robert ha dato la disponibilità a rivedere le cifre. Un atteggiamento che ho apprezzato molto».

Ma i suoi rapporti con Preziosi non sono proprio idilliaci.
«Non è vero. Siamo due persone che dicono sempre quello che pensano. Però negli affari credo che ci sappiamo fare entrambi. E riportare Acquafresca al Cagliari può essere un affare sia per me che per lui».

Ma se arriva Acquafresca, cederà Matri?
«Non se ne parla nemmeno. Loro due insieme sono una coppia devastante».

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.