Cerca
Close this search box.

Chelsea, Conte ammette: “Ho dovuto riflettere, lontano dalla mia famiglia…”

Il tecnico italiano parla del burrascoso momento antecedente al rinnovo di contratto

Antonio Conte, allenatore tormentato del Chelsea, ha parlato senza veli del mondo Blues in un’intervista concessa al Daily Mail: “Dopo una stagione pesante è davvero importante guardare indietro, vedere com’è andata la stagione e riflettere. E’ stata la mia prima esperienza in Inghilterra, un nuovo Paese senza la mia famiglia e devo essere onesto, è stata molto dura per me e per i miei cari. Quando vinci, pensi che tutto sia semplice, ma non è così. Ero felice già prima, lo sono maggiormente ora. E’ il modo con cui il club ha dimostrato di avere fiducia in me. Ora però ho bisogno che la mia famiglia arrivi a Londra, mia moglie è gelosa ed è il periodo della vita in cui c’è bisogno di stare vicino a mia figlia. Ho scelto di continuare al Chelsea perché abbiamo trovato un modo comune di vedere il futuro. Il Chelsea è un grande club, ma non possiamo commettere errori, sarebbe pericoloso. Dobbiamo migliorare e crescere per costruire qualcosa d’importante. Per ogni manager è importante poter esprimere le proprie idee e per costruire solide fondamenta serve la fiducia del club. Ho sempre voluto continuare questo progetto con il Chelsea e per questo ho deciso di rinnovare il contratto. E’ molto importante che il club capisca le tue idee e che il club sia pronto anche a lavorare insieme. Sarà dura confermarsi, City e United stanno facendo un gran mercato. Nel 2014/15 Mourinho arrivò decimo dopo aver vinto la Premier? Non finirà così con me, lo assicuro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.