Cerca
Close this search box.

Chelsea, Conte: “Il primo scudetto con la Juve la vittoria più bella, il Napoli aveva calciatori…”

Il tecnico italiano ricorda il primo campionato vinto con i bianconeri, citando anche gli azzurri

Il nuovo manager del Chelsea Antonio Conte ha ricordato in conferenza stampa il primo scudetto conquistato con la Juve per indicare la vittoria più bella ottenuta in carriera: “Il primo scudetto con la Juve è stato il migliore, venivamo da brutte stagioni e alla fine abbiamo vinto. Nel Milan c’era Ibrahimovic e quello è stato l’unico anno in cui Zlatan non ha vinto il campionato. Mi auguro che succeda lo stesso anche quest’anno. L’Inter veniva dal triplete e il Napoli aveva giocatori del calibro di Hamsik e Cavani“.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.