Cicchetti: “Il Napoli ha messo le basi per un affare che può concludersi a giugno. Due impressionanti scoperte dello scouting azzurro”

Gianfranco Cicchetti  è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Il futuro di Inler dipende dalle offerte che arriveranno. Il Napoli non può permettersi di regalarlo. Qualche club si è dimostrato interessato al giocatore soprattutto in Premier. Ci sono delle possibilità che possa essere ceduto e in quel caso il Napoli potrà andare sul mercato per un nuovo centrocampista. Stessa cosa per Henrique che potrebbe tornare in Brasile. Per Mario Suarez l’Atletico Madrid non lo vende per meno di 15 milioni, mentre  Lucas Leiva non lascerà Liverpool per meno di 8 milioni. Camacho invece non andrà via per meno di 10 milioni. I giocatori piacciono ma per ora è impossibile acquistarli. Su Maggio non mi sorprenderebbero se ci fossero Milan e Juventus. Christian è un giocatore che è sempre piaciuto a Galliani. Bisogna fare attenzione anche a squadre come Genoa e Verona. Il Napoli a giocatori ultra trentenni non propone mai contratti più lunghi di un anno. Il Napoli ha messo le basi per chiudere a giugno sul giocatore svizzero dell’Udinese Widmer. Zapata piace molto all’Udinese quindi potrebbe esserci uno scambio. Penso che un giocatore come Kranevitter serva come il pane al Napoli. La squadra partenopea e il Valencia sono sull’argentino. Giovanni Simeone, classe ’95, piace molto al Napoli come Emanuel Mammana, centrale difensivo del River Plate che ha impressionato moltissimo con la maglietta dell’ albiceleste under 20”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.