Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Fischi a Cavani inaccettabili, uno spettacolo indecoroso”

"Il Napoli nella partita secca può mettere in difficoltà chiunque ma l'organico è incompleto"

Nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete”, condotto da Raffaele Auriemma per Radio Crc Italia, è intervenuto il direttore di IamNaples.it, Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sono convinto anch’io che il Napoli nella partita secca può dare fastidio a chiunque ma la rosa non è completa, non è attrezzata per l’obiettivo scudetto dichiarato dal presidente. Bisogna capire cosa è il Napoli: una pretendente per lo scudetto o l’Udinese con qualche risorsa in più. Se bisogna lottare per il tricolore, servono giocatori dello spessore di Fellaini e Lucas Leiva, se si vuole essere l’Udinese del Sud vanno bene anche Obiang e De Guzman. Per me i fischi a Cavani sono inaccettabili. Cavani ha fatto 104gol, ha giocato da professionista fino alla sua ultima partita ufficiale con la maglia azzurra ed ha fatto guadagnare tanti soldi alla società. I fischi con cui è stato accolto sono stati uno spettacolo indecoroso. Riguardo la partita, credo che si sia visto qualcosa di interessante a partire dalla ripresa: le squadre si sono aperte e con un Higuain in più il Napoli ha fatto vedere cose interessanti. L’aspetto positivo degli azzurri è certamente quello di riuscire a imporre il proprio gioco con qualsiasi avversario, che sia il Feralpisalò o il Paris Saint Germain. E’ diverso, invece, il discorso in fase difensiva. Le disattenzioni continuano ad avvilire un reparto ancora in fase di costruzione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.