Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “La differenza tra Napoli e Juve sta anche nei centimetri, serviva Matuidi!”

 A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai:

“Il Napoli stasera deve andare in campo per vincere, senza avere l’ossessione di segnare tre reti. Certi allenatori hanno un proprio dogma. Ma, quando la squadra è sulle gambe e l’avversario pressa e alza il baricentro tattico, si può anche cambiare modulo. Stimo Benitez, lo dico sempre, ma deve capire che in certi momenti bisogna rinunciare al proprio io e portare a casa la pagnotta. Stasera mi aspetto un Napoli tatticamente equilibrato.

La differenza tra Napoli e Juventus sta anche nei centimetri, non solo nell’esperienza e nella voglia di vincere. Ed è per questo che serviva Matuidi alla squadra azzurra. Un giocatore di classe, un regista, non serve al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.