Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Zapata è in ritardo di condizione. Ma per noi è un giocatore importante”

Il tecnico dell’Udinese Stefano Colantuono ha parlato dopo l’amichevole contro la Clodiense. Queste le sue parole riportate da TuttoUdinese: “L’obiettivo era quello di mettere minuti nelle gambe di tutta la rosa e provare quanto fatto in allenamento. I ragazzi lo hanno fatto, anche se l’avversario era di un livello inferiore e non ci ha impegnato molto. A volte però se non ti approcci bene anche in queste partite rischi di fare davvero delle brutte figure. L’aspetto mentale è importante e con queste partite si allena anche quello. Iturra? Si è mosso molto, dandosi tanto da fare. A me piace che in quel ruolo ci si proponga molto. Lui lo ha fatto ed inoltre gioca a due tocchi. Zapata? È un po’ in ritardo, ha bisogno di giocare e di mettere minuti nelle gambe. È un giocatore di mole importante“.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.