Cerca
Close this search box.
tolleranzazero

Benitez: ”Nel primo tempo non mi è piaciuto niente, a Roma i giocatori devono…”

"Sono arrabbiato perchè abbiamo perso, abbiamo commesso un errore individuale che ha consentito al Toro di vincere e per qualche episodio che non mi è piaciuto"

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Torino-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Sono arrabbiato perché abbiamo perso, abbiamo prodotto un primo tempo di basso livello, perché nella ripresa abbiamo commesso un errore che ha consentito al Toro di vincere la partita e poi c’è stato qualche episodio che non mi è piaciuto. Nel secondo abbiamo giocato meglio e alla fine è stata così. Come si spiega questo primo tempo? Non mi è piaciuto quello che abbiamo fatto. Mauro ha detto che il suo atteggiamento è disonesto? Penso che lui ha qualche problema con l’italiano, se lui sa solo parlare in tv è un problema suo. Se non sono contento, è perché tante cose non mi sono piaciute. Non c’è una scala gerarchica di tutti gli aspetti. Quanto è importante portare questa rabbia già mercoledì? Dovreste chiederlo ai giocatori”

 

Dal nostro inviato a Torino Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.