Emery: “Le percentuali restano al 50%, a Napoli sarà difficile, in casa giocano molto bene”

"Dobbiamo lavorare sulla mentalità per giocare bene anche in trasferta"

L’allenatore dell’Arsenal Unai Emery ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Arsenal-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo avuto tante possibilità, segnato due gol, ne potevamo fare di più ma anche il Napoli poteva far gol, il risultato è giusto, abbiamo avuto il controllo della palla ma dobbiamo considerare tutto ciò solo la prima parte della gara. Abbiamo realizzato una prestazione molto valida, noi sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare per difendere bene nella gara di ritorno, penso che possiamo essere felici di questo risultato ma al ritorno dobbiamo realizzare un’altra prestazione importante per novanta minuti e sarà tutto più competitivo. Prepareremo il piano-partita, vogliamo vincere quante più partite è possibile ma dobbiamo rispettare il Napoli che è una squadra molto forte. Percentuali di qualificazione? 50% e 50%, credo che rimanga così anche stasera. Sarà difficile a Napoli, loro fanno sempre molto bene in casa. Per giocare bene in trasferta, dobbiamo lavorare sulla mentalità, anche lunedì contro il Watford avremo una gara molto difficile. Ramsey è stato eccezionale, si vede che vuole aiutarci a fare qualcosa d’importante, si sente parte di questo club, ha rispetto dei tifosi. Preferisco finire le partite così, con alcuni giocatori con i crampi ma saremo pronti sia giovedì che lunedì, faremo qualche cambio”

Dal nostro inviato a Londra Ciro Troise


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.