Emery: “Le percentuali restano al 50%, a Napoli sarà difficile, in casa giocano molto bene”

Emery: “Le percentuali restano al 50%, a Napoli sarà difficile, in casa giocano molto bene”

L’allenatore dell’Arsenal Unai Emery ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Arsenal-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo avuto tante possibilità, segnato due gol, ne potevamo fare di più ma anche il Napoli poteva far gol, il risultato è giusto, abbiamo avuto il controllo della palla ma dobbiamo considerare tutto ciò solo la prima parte della gara. Abbiamo realizzato una prestazione molto valida, noi sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare per difendere bene nella gara di ritorno, penso che possiamo essere felici di questo risultato ma al ritorno dobbiamo realizzare un’altra prestazione importante per novanta minuti e sarà tutto più competitivo. Prepareremo il piano-partita, vogliamo vincere quante più partite è possibile ma dobbiamo rispettare il Napoli che è una squadra molto forte. Percentuali di qualificazione? 50% e 50%, credo che rimanga così anche stasera. Sarà difficile a Napoli, loro fanno sempre molto bene in casa. Per giocare bene in trasferta, dobbiamo lavorare sulla mentalità, anche lunedì contro il Watford avremo una gara molto difficile. Ramsey è stato eccezionale, si vede che vuole aiutarci a fare qualcosa d’importante, si sente parte di questo club, ha rispetto dei tifosi. Preferisco finire le partite così, con alcuni giocatori con i crampi ma saremo pronti sia giovedì che lunedì, faremo qualche cambio”

Dal nostro inviato a Londra Ciro Troise


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Tufano>
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google