Cerca
Close this search box.

Mancini: “I ragazzi non meritano di prendere un gol così al 93′, è una catastrofe”

"La prestazione della squadra mi ha soddisfatto, siamo diventati una squadra vera"

L’allenatore dell’Inter Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Inter. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Le prestazioni dell’Inter mi hanno sempre soddisfatto, siamo diventati una squadra vera. I ragazzi lavorano bene ma commettiamo degli errori impensabili, è un momento molto duro. Ho tolto Hernanes perché mi serviva un giocatore fresco a centrocampo, ho tenuto in campo Puscas per essere più incisivi nel finale di gara e negli eventuali supplementari. Bisogna tirar fuori qualcosa di più, cercare di far gol quando si creano delle occasioni ed evitare di prenderli in questo modo. Mi sono girato, ho visto Higuain davanti alla porta e non capivo come si era creata questa situazione, l’errore nostro ma i ragazzi non meritano tutto ciò. La squadra mi ha dato tutta la disponibilità possibile ma non si può prendere un gol così, è una catastrofe. Adesso abbiamo un solo modo per arrivare in Europa, in campionato è difficile”

Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.