Cerca
Close this search box.

Crisetig: “Episodi ed arbitro non ci hanno aiutato. Rigori? Un po’ dubbi”

Le parole del centrocampista del Crotone

Il centrocampista del Crotone Lorenzo Crisetig ha parlato ai microfoni di TMW Radio dopo la sconfitta del “San Paolo” contro il Napoli: “E’ difficile commentare una partita così. Sapevamo che loro sono molto forti. Ci hanno messo in difficoltà però c’è da dire anche che gli episodi sono girati a nostra sfavore. Non vogliamo aggrapparci agli arbitri però in piccola parte hanno condizionato la parte”.

Rog, per un fallo su di te, doveva essere espulso e poi è stato sostuito da Sarri.
“Ha visto che era in un momento di difficoltà e quello, a mio avviso, era chiaramente un fallo da ammonizione però l’arbitro l’ha visto in maniera diversa. Dobbiamo continuare a lavorare sperando che gli epidosi girino a nostro favore”.

I rigori?
“I rigori li ho visti in maniera molto dubbia. Non ero vicino all’azione quindi non posso dire se erano rigori o no”.

Avete fatto un buon primo tempo.
“Eravamo partiti bene, avevamo trovato fiducia, c’è stato un episodio che poteva ancora cambiarci la gara. Poi hanno trovato il 2-0 su rigore che ci ha tagliato le gambe”.

Dietro corrono poco?
“E’ questo quello che ci dà fiducia e che ci fa lavorare ancora tutti i giorni in maniera intensa con la voglia di rincorrere un sogno”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.