Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “A fine marzo posso dare una risposta sugli obiettivi”

"Io confermo la mia indicazione: tra quinto e decimo posto"

Vola basso il presidente De Laurentiis ai microfoni di Mediaset Premium: “C’erano tre tabù da sfatare: l’assenza della vittoria al San Paolo in questo campionato, il Napoli che non batteva la Roma da tredici anni e poi io, come presidente, non avevo mai battuto i giallorossi. Il San Paolo non mi preoccupava perchè negli anni scorsi abbiamo sempre fatto grandi cose. Il tredici mi preoccupava perchè non è il mio numero preferito. Poi era un dovere provare a battere la Roma. Sugli obiettivi, visto che le competizioni internazionali, sono organizzate con i piedi, non mi sbilancio, confermo la mia indicazione tra il quinto ed il decimo posto. Anche stavolta siamo tornati venerdì da Bucarest, loro avevano giocato martedì in casa e perciò ho fatto notare questo handicap”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.