De Laurentiis a Sky: “Pesante l’assenza di Gargano, ma bravi Mazzarri e i ragazzi”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato a Sky la sconfitta con il Catania. Ecco quanto Iamnaples ha rportato per voi:

“Abbiamo pagato l’assenza di Gargano infortunato. Santana ha fatto quello che poteva in un ruolo che non era suo. La squadra con un uomo in meno ha fatto una buona prova. Bravo sia Mazzarri che la squadra e do 10 e lode ai miei ragazzi. Il Bayern? E’ una squadra fortissima, noi siamo a ranghi ridotti e tutti questi cambi non ci volevano, Mazzarri aveva dei progetti diversi per questa partita. Vedrò come è strutturata l’Allianz Arena e farò visita a Rumenigge, che è un mio amico. Andremo a Monaco a testa alta e stringendoci la cinghia”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.