Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: ”Compreremo se il mercato ci consentirà di farlo, altrimenti ce ne faremo una ragione. Sullo Swansea…”

Durante la trasmissione sportiva “Tiki Taka” è intervenuto il presidente del Napoli  Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Nel posticipo di questa sera tra Milan e Roma per me hanno vinto i rossoneri, dato che non gli è stato concesso un rigore eclatante su Kakà. L’arbitro ha molte responsabilità in merito. Per noi è un buon risultato, anche se dobbiamo unicamente pensare a fare il nostro percorso nel migliore dei modi a partire dalla prossima gara di campionato contro il Cagliari. Lo Swansea? E’ un abbinamento divertente, mister Rafa Benitez aveva già incontrato questo club quando allenava il Chelsea, quindi sa già come comportarsi. Conosciamo bene anche il Porto vista l’amichevole fatta con loro in estate. Per quanto riguarda il mercato nella sessione invernale faremo ciò che ci suggerirà il mister, vedendo ciò che ci metterà a disposizione il mercato stesso. Se abbiamo intenzione di comprare ci deve esser di certo qualche club che vende: se è possibile acquistare i giocatori voluti da Benitez è bene, seno ce ne faremo una ragione”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.