De Laurentiis: “Il grande merito di Mazzarri è tirare fuori il meglio da ogni giocatore”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il presidente del Napoli De Laurentiis :

“Il Napoli di ieri sera, con quella convinzione e con quella grinta agonistica può affrontare tranquillamente qualsiasi squadra e questo è soprattutto merito dell’allenatore Mazzarri che riesce a tirare fuori il meglio da tutti i giocatori. Ormai per noi tutte le partite hanno la stessa importanza e questo grazie  all’atmosfera e il clima che si crea per ogni gara. Per quanto riguarda l’infortunio di Fabio Quagliarella sono profondamente dispiaciuto e auguro a Fabio di rimettersi al più presto e di poter ritornare in campo quanto prima. Per il mercato voglio precisare che il Napoli non ha nessuna fretta di acquistare; stiamo valutando tra diversi nomi l’acquisto migliore per questo Napoli per cercare di costruire una squadra stile Barcellona. “

La Redazione

D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.