De Laurentiis a Tiki Taka: “Squadra e tecnico uniti. Dybala? Mi piace ma il suo agente…”

Ho trattato Paulo ma non voglio trattare col suo agente"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Tiki Taka. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it. “Querelle Sarri-Mancini? I rapporti tra allenatore e squadra sono rimasti saldi nonostante la bagarre venutasi a creare. I calciatori sono rimasti vicini a Sarri che sta confermando le sue grandi qualità. Higuain? Da quel poco di calcio che ho cominciato a capire, ho notato che i calciatori se sono al centro del progetto sono molto più felici. Il suo segreto? Una bella ragazza argentina che gli ha rapito il cuore. Grassi? Aspettiamo le visite mediche. Tendenzialmente, una squadra giovane mi coglie positivamente: ho sempre combattuto per l’affermazione dei giovanissimi. Da sei anni competiamo in Europa ed ora siamo in cima. Abbiamo calciatori che lo scorso anno sembravano finiti e che potevo cedere: non distruggerò mai lo spogliatoio del Napoli. Scambiare Higuain con Dybala? Sono due calciatori completamenti diversi. Per Dybala ho offerto 30 mln ma non volevo avere a che fare con lo stesso agente di Cavani…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.