De Magistris: “A Napoli facciamo i fatti, abbiamo deciso di candidarci per le Olimpiadi del 2028”

De Magistris: “A Napoli facciamo i fatti, abbiamo deciso di candidarci per le Olimpiadi del 2028”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rtl 102.5. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“A Roma si discute mentre qui si decide, si fanno i fatti. Abbiamo deciso di candidarci per le Olimpiadi, siamo pronti per il 2028. Qui prendiamo costantemente delle decisioni, come dimostrato dal fatto che nel 2019 ospiteremo le Universiadi, accoglieremo quindicimila atleti da tutto il mondo. Intendiamo dimostrare di essere la città dei giovani e dello sport. Non condivido il ragionamento che si fa a Roma: se tu governi questa città, certi illeciti non li permetti, è un ragionamento ovvio. Non ci possiamo candidare per il 2024, ma per il 2028 perché no?”.


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google