De Sanctis: “Accoglienza a Napoli? Spero sia positiva, non come accaduto a Mazzarri…”

De Sanctis: “Accoglienza a Napoli? Spero sia positiva, non come accaduto a Mazzarri…”

L’ex portiere azzurro Morgan De Sanctis, attualmente alla Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai Sky sul prossimo incontro in Coppa Italia al San Paolo. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Che accoglienza mi aspetto mercoledì al San Paolo? Per quello che ho dato alla causa azzurra in quattro anni, mi aspetto un’accoglienza positiva e credo che sarà così. Nel calcio però non sempre vengono riconosciuti aspetti come professionalità e attacamento alla maglia, spesso alcune variabili incontrollate condizionano il giudizio delle persone. Mazzarri, ad esempio, non avrebbe dovuto ricevere fischi. È stato brutto sia per i mittenti che per il destinatario…L’operato dei giornalisti, che non sempre dicono la verità, non fa che alimentare questo tipo di situazioni”.


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google