Cerca
Close this search box.

Delneri a Premium: “Abbiamo concesso poco al Napoli, le individualità fanno la differenza”

il tecnico friulano analizza la sfida con gli azzurri nel post gara

Gigi Delneri, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Premium dopo la sconfitta rimediata con il Napoli: “Hanno fatto un gol importante per sbloccare la gara, su di una giocata che provano spesso. Il secondo gol di Insigne è stato più che altro un nostro infortunio. Siamo stati bravi a reagire, nel primo tempo abbiamo avuto anche una grande occasione con Zapata. L’importante sarà assorbire questa gara senza strascichi. Fase difensiva? Abbiamo concesso cose leggibili al Napoli, che solitamente ha una grande produzione offensiva. Il campionato ci ha detto che possiamo affrontare dignitosamente le grandi squadre, sperando anche talvolta di acquisire un risultato importante. Non tutte le partite sono così poco equilibrate dal punto di vista delle individualità”: 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.