di francesco sassuolo

Di Francesco: “Complimenti alla mia squadra. Nel primo tempo meritavamo il pareggio”

"Giocare ad alti livelli contro questo Napoli che ha anche il pubblico a favore è davvero un bel traguardo. Dobbiamo migliorare in molte altre cose"

Eusebio Di Francesco a risposto a Premium Sport alle domande dei colleghi giornalisti e opinionisti. Ecco quanto vi riportiamo noi di IamNaples.it: “Una grandissima partita, abbiamo giocato contro una grandissima squadra e un grandissimo pubblico. Sono orgoglioso della prestazione dei miei, non era facile e secondo me meritavamo anche qualcosa di più. I primi quarantacinque minuti per esempio, secondo me, dovevano finire in pareggio. Sono fiero davvero dei miei uomini, io in formazione ho solo due Nazionali, di là ce ne erano molti di più e per un certo periodo le differenze non si son viste in campo. Politano e Pellegrini, che sono giovanissimi, hanno fatto più che bene. Missiroli? Sì, l’infortunio è pesato perché nessuno fa il suo lavoro. Berardi? La sua assenza non si è sentita tanto, la squadra è girata lo stesso. Dobbiamo ancora lavorare e migliorare ancora su tante cose, tipo nella convinzione e nel crederci anche quando sembra tutto finito”: 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.