Dumitru: “Ho voglia di far gioire i tifosi; orgoglioso di giocare con Hamsik e Lavezzi”

Nicolao Dumitru, neo acquisto del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IAMNAPLES.IT: “Un’emozione che non si commenta; non posso ancora credere di giocare al fianco di calciatori del calibro di Lavezzi ed Hamsik, per citarne solo due”. Più Balotelli o Henry? ” Non amo parlare di me, ma se proprio dovessi esprimermi, sento di essere più vicino al gioco di Henry”.Non so ancora quando arriverò a Napoli, me lo comunicheranno a breve. Sono contentissimo di vestire la maglia azzurra e tengo particolarmente a salutare i tifosi promettendo loro di farli gioire qualora ce ne fosse la possibilità“.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.