Cerca
Close this search box.

Dybala esalta Higuain: “Facile giocare con un calciatore così al tuo fianco”

Poi aggiunge: "Juventus ai livelli delle big d'Europa"

«Tantissima voglia di giocare questa Champions». Paulo Dybala archivia la vittoria per 3-1 della sua Juventus contro il Sassuolo, terzo successo in altrettante partite per i bianconeri di Massimiliano Allegri, per concentrarsi sul cammino europeo, che prenderà il via mercoledì con la sfida casalinga con il Siviglia: «Credo – dice l’attaccante argentino – che la squadra sia al livello delle più grandi d’Europa, una convinzione che avevo anche lo scorso anno. Per qualche secondo non siamo riusciti a eliminare il Bayern dopo un grande percorso. Nel mercato estivo sono arrivati alla Juventus giocatori tatticamente e tecnicamente importanti: con la giusta mentalità potremo andare lontano, daremo il massimo cominciando da mercoledì: speriamo di poter regalare ai tifosi i primi tre punti».

Quando si parla di attaccanti in casa Juventus il discorso non può che cadere su Gonzalo Higuain, autore di tre reti nelle prime tre giornate di campionato, anche grazie alle invenzioni di Dybala: «Con Higuain mi trovo molto bene – conferma la Joya – è facile giocare con lui visti i suoi movimenti. La mia posizione in campo? Il mister mi chiede di aiutare la squadra a uscire con la palla al piede stando vicino ai centrocampisti: abbiamo qualità, dobbiamo sfruttarla. Il tridente? Penso sia possibile, l’avevo già detto al termine della partita con l’Espanyol: dipenderà dal mister, siamo abituati al 3-5-2, ma a volte si può cambiare». Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.