Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele (procuratore sportivo): “Possibile ritorno di Mazzarri?! Credo che…”

"Nuovo contratto a Benitez?! De Laurentiis deve accontentarlo coi giocatori e con le strutture, non con i soldi!"

Enrico Fedele, procuratore sportivo che tra i suoi assistiti ha anche l’ex capitano azzurro Paolo Cannavaro, è intervenuto a Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni, sottolineate da noi di IamNaples.it: “In questo prossimo mese si deciderà il futuro del Napoli. Non solo sul campo, con le partite decisive sia per i posti Champions sia per le coppe, ma anche con incontri in ufficio tra i dirigenti, il presidente e l’allenatore. La panchina degli azzurri per l’anno prossimo è un vero rebus! Si parla di Spalletti, di Montella e addirittura di un ritorno di Mazzarri. Dei primi due, personalmente, non so se siano soltanto voci o reali contatti; sul livornese, invece, dico che è impossibile perché meno suggestivo degli altri, poi specialmente il pubblico non prese bene il suo addio e quindi non so come la prenderebbe la notizia di un ritorno…”.

“Ultimamente, però, si parla di un nuovo contratto che De Laurentiis starebbe preparando per Benitez. un biennale a 4 milioni. Stimo lo spagnolo e, nonostante qualche errore di percorso, ho condivisio da sempre le sue scelte. Però, se dovesse rimanere, deve essere il patron ad accontentarlo non solo economicamente, ma soprattutto con i giocatori! La rosa urge di rinforzi! E non dimentichiamo le strutture, anche quelle servono al Napoli e a Benitez. Difficile però costruirle in poco tempo…”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.