ESCLUSIVA – Pellissier: “Sono stato vicino al Napoli. In Italia siamo fermi agli anni ’90”

Sergio Pellissier è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni durante il Football Leader 2014. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono 20 anni che faccio calcio e si fede il ritardo del calcio italiano. Abbiamo stadi vecchi, strutture non adatte agli stadi che abbiamo. Si dovrebbe prendere esempio da Germania e Inghilterra. Noi siamo fermi agli anni ’90, fatichiamo ad andare avanti. Napoli? Pierpaolo Marino mi voleva, ma il Chievo aveva bisogna di me e il presidente rifiutò. Nessun rammarico. Bisogna solo pensare che la società ha fatto delle scelta. Tutti vorrebbero giocare a Napoli. So quanto i tifosi mi vogliano bene e questo è importante. Zapata? Indubbiamente ha grosse qualità. A me piace. Non giocare spesso è difficile, dovrebbe avere più spazio. Certo togliere il posto ad Higuain è quasi impossibile, perché Higuain è un giocatore di livello”

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=uX0tQh6EgjY”]

Dai nostri inviati al Football Leader 2014 Ciro Troise, Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.