Cerca
Close this search box.

Ex Napoli, Savini: “Sfida delicata per la Juve ma non sarà decisiva. Scudetto? Tifo Napoli”

"Sarà la Juve a temere di più il match di sabato. Scudetto? Il cuore dice ..."

Mirko Savini, ex difensore del Napoli e attuale allenatore in seconda della Maceratese, accanto a Cristian Bucchi, è stato interrogato da Tuttojuve.com sul match Scudetto di sabato sera tra gli azzurri di Maurizio Sarri e la Juventus:

Sabato il big match Juve-Napoli, Che partita ti aspetti?
“Una partita non decisiva ma importante più per la Juve che per il Napoli. Sono due squadre che lotteranno fino alla fine per lo Scudetto. Vedo una gara difficile per entrambe, con un pronostico da tripla. La Juventus è tornata a giocare come sempre, con voglia, cattiveria e mentalità vincente. Ha avuto una fase iniziale complicata, poi si è riassestata con grande personalità. Ha giocatori validi, è  una squadra forte. Il Napoli è una realtà importante e sta bene”. 

Che giocatore toglieresti alla Juve?
“Dybala un giocatore importante, ma non leverei nessuno”.

Farai il tifo per il Napoli…
“Il cuore mi dice Napoli e spero che porti a casa lo Scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.