Francesco Modugno: “Lavoro personalizzato per Higuain. Non tutti i mali vengono per nuocere…”

Il collega di Sky Sport Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli : “Benedetta la sosta e benedetta l’influenza, la possibilità di tenere a riposo Higuain e lavorare in maniera personalizzata. Mai tutti i mali vengono per nuocere. L’obiettivo è portarlo al massimo della condizione, dare maggiore continuità alla sua prestazione. Più dura Higuain, più dura il Napoli. Gabbiadini? Ha capacità balistiche come pochi, una capacità di calciare incredibile. Non dimentichiamoci che ha segnato 20 gol lo scorso anno tra Samp e Napoli, è uno degli attaccanti più prolifici in Italia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.