Francesco Modugno: “Napoli squadra più forte del girone. Gli azzurri devono ripartire da quei primi 15 minuti di Reggio Emilia”

Il collega di Sky Sport Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Girone Europa League? Credo che i preoccupati sono loro, affrontano una delle squadre migliori della competizione candidata a fare un altro cammino da protagonista. Varsavia sarà una trasferta delicata dal punto di vista dell’ordine pubblico, i danesi invece sono una squadra molto giovane con cui si lavora con metodi statistici. Il Brugge è un avversario oramai consolidato in Europa ma sicuramente gli azzurri sono i più forti. Samir è un talento di prospettiva, classe ’94, ma Sarri preferisce avere calciatori che conoscono già il campionato italiano. Il Napoli ha anche rilanciato per Maksimovic fino a 18 milioni. In difesa è tutto un pò più difficile, a centrocampo le opzioni sono reali tra Vecino, Soriano e Lemina. Per domenica l’obiettivo è ripartire da quei primi 15 minuti di gioco. Giocare un quarto d’ora è davvero troppo poco. Il Napoli sta smaltendo i carichi di lavoro ed è alla ricerca della brillantezza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.