Furio Fedele (Corriere dello Sport) : “Sarri lavora molto sulla fase difensiva. Ho parlato con Reina e…”

Furio Fedele (Corriere dello Sport) : “Sarri lavora molto sulla fase difensiva. Ho parlato con Reina e…”

Il collega de Il Corriere dello Sport, Furio Fedele, ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di Radio Marte in diretta da Dimaro, dove ha assistito all’ultimo allenamento degli azzurri. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “In questi ultimi giorni, Sarri si sta dedicando con grande concentrazione alla fase difensiva. Vuole evitare gli spiacevoli episodi che purtroppo si sono verificati soprattutto l’anno scorso e vuole migliorare i movimenti del reparto. Oggi, tra l’altro, ha fatto il suo debutto un nuovo drone. Con questi mezzi, il mister sta dando quel qualcosa in più a questa squadra nonostante lui non venga da squadre eccelse o più rinomate. Lui lo sa benissimo questo e per questo sa dell’importanza di questa nuova scelta, ma sa anche che è uno stimolo in più per farsi valere. Il presidente lo sta accontentando sulle richieste speriamo venga fuori un bel progetto!”.

Infine, Fedele anticipa qualche passo della sua intervista fatta al portiere Pepe Reina, domani in edicola sulla cata stampata: “Ho parlato con lui e mi ha detto che ritornare a Napoli è stata una grandissima emozione. Fu difficile lasciare questa città l’anno scorso, ma per fortuna le strade si sono incrociate di nuovo. <<Vedi Napoli e poi ritorni>> così mi ha suggerito! E ancora, mi ha parlato del calore del pubblico, dell’affetto dei tifosi e che vuole assolutamente vincere un titolo prestigioso con questa casacca”.


Nato a Napoli nel 1988. Studente in Lettere Moderne presso l'Università "Federico II". Scrive, da marzo 2013, per la pagina sportiva del settimanale Casoriadue e del sito web Casoriadue.it, occupandosi prevalentemente di materia calcistica con interviste e approfondimenti. Grazie proprio a questa sua grande passione e al forte interesse per la SSC Napoli, si crea la collaborazione con IamNaples.it nel settembre 2014. Inoltre, è iscritto dal giugno 2015 all'Albo dei Giornalisti, elenco Pubblicisti, della Campania.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google