Cerca
Close this search box.

Furio Fedele (Corriere dello Sport) : “Sarri lavora molto sulla fase difensiva. Ho parlato con Reina e…”

"Il mister sa benissimo che questa esperienza è il passo in avanti che aspettava da anni, perciò lavora per non deludere il suo sogno!"

Il collega de Il Corriere dello Sport, Furio Fedele, ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di Radio Marte in diretta da Dimaro, dove ha assistito all’ultimo allenamento degli azzurri. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “In questi ultimi giorni, Sarri si sta dedicando con grande concentrazione alla fase difensiva. Vuole evitare gli spiacevoli episodi che purtroppo si sono verificati soprattutto l’anno scorso e vuole migliorare i movimenti del reparto. Oggi, tra l’altro, ha fatto il suo debutto un nuovo drone. Con questi mezzi, il mister sta dando quel qualcosa in più a questa squadra nonostante lui non venga da squadre eccelse o più rinomate. Lui lo sa benissimo questo e per questo sa dell’importanza di questa nuova scelta, ma sa anche che è uno stimolo in più per farsi valere. Il presidente lo sta accontentando sulle richieste speriamo venga fuori un bel progetto!”.

Infine, Fedele anticipa qualche passo della sua intervista fatta al portiere Pepe Reina, domani in edicola sulla cata stampata: “Ho parlato con lui e mi ha detto che ritornare a Napoli è stata una grandissima emozione. Fu difficile lasciare questa città l’anno scorso, ma per fortuna le strade si sono incrociate di nuovo. <<Vedi Napoli e poi ritorni>> così mi ha suggerito! E ancora, mi ha parlato del calore del pubblico, dell’affetto dei tifosi e che vuole assolutamente vincere un titolo prestigioso con questa casacca”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.