Cerca
Close this search box.

Galeazzi (Rai):”Mi aspetto grande spettacolo in campo nel match dell’Olimpico di domani sera”

A “Radio Gol” sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega Rai Giampiero Galeazzi . Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:”Che partita mi aspetto? Una gran bella partita. Ci voleva un lombrado per dare quella forza e quell’energia all’ambiente napoletano. Un ambiente mutato. Napoli è più matura. Le partenze di cavani e Lavezzi lo hanno dimostrato. De Laurentiis  ha portato una mentalità manageriale. E’ una squadra matura. Benitez con quell’aria un pò paciona sta facendo un grande lavoro per questo Napoli. Il Napoli viene a Roma alla pari e senza alcun timore.  Napoli avversario vero per la Roma? La squadra di Benitez ha dimostrato di avere tutte le armi per far male alla Roma e Garçia lo ha capito perfettamente. La Roma ha messo in mostra una mentalità e una freschezza atletica ed agonistica che le altre non hanno ancora. Il Napoli ha punti di riferimento, ha campioni. Insigne con Higuain sono armi letali. La Roma ha un centrocampo unico. Questi elementi rendono la partita incerta e sarà un grandissimo spettacolo la partita di domani sera”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.