Cerca
Close this search box.

Giaccherini: “Ho sempre sognato di giocare nel Napoli, la Juve si può battere!”

L'esterno parla già da calciatore azzurro dopo le visite mediche in quel di Roma

Emanuele Giaccherini, giunto a Roma per per la prima parte di visite mediche azzurre a Villa Stuart, ha parlato ai microfoni di Premium. “Napoli? Non ho ancora firmato, ma sarò contento in caso di approdo in azzurro. Juventus? Ripeto che non sono ancora un calciatore partenopeo, ma i bianconeri sono sicuramente la squadra da battere. Ci sono le possibilità di annullare il divario. Higuain alla Juventus? Non parlo di questo argomento…Messaggio ai tifosi? Ho sempre sognato di giocare nel Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.